Va dal dentista per un dolore ai denti, cosa trovano all’interno della sua bocca?? INCREDIBILE!!

Pinterest

Un giovane ragazzino 17 enne di nome Ashik Gavai è andato dal dentista in quanto era stato colpito da un fortissimo dolore ai denti. Il ragazzo aveva gonfiore alle mascelle e i suoi genitori l’hanno portato in una clinica di Mumbai, in India. Quello che il dentista ha trovato all’interno della bocca del ragazzo è stato scioccante, il ragazzo aveva tantissimi denti nascosti sotto la sua mandibola. Un rarissimo tumore aveva causato questa condizione.

Il ragazzo aveva urgentemente bisogno di un intervento chirurgico. Un team di specialisti ha eseguito l’operazione che è durata complessivamente sette ore, durante le quali hanno rimosso il tumore e i denti in più. In totale i dentisti hanno rimosso 232 denti, un record mondiale per il maggior numero di denti rimossi contemporaneamente. I dentisti hanno dichiarato che se non avessero rimosso il tumore, la mascella del ragazzo sarebbe stata notevolmente danneggiata.


Indian teen Ashik Gavai has 232 Teeth Removed… di videovirali

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(3.335 visite totali, 2 visite giornaliere)
Pinterest

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIn
  • Pinterest
  • Tumblr