Va al Mc Donald’s per un panino, ma all’interno trova una sorpresa inaspettate e… Orribile!

Pinterest

Spesso a causa del lavoro, ci capita di dover mangiare fuori casa, e magari durante la pausa pranzo cenare in un ristorante, e ordinare un bel piatto di pasta. A volte però ci piace andare in uno di quei posti, in cui il cibo non è dei migliori, ma che comunque amiamo nonostante sia cibo spazzatura. Anche i più piccoli infatti amano recarsi in questi posti e magari riempirsi di hamburger e patatine fritte. Lo sa benissimo questa mamma , Annah Sophia Stevenson della Nuova Zelanda, che in un giorno come un altro, si è recata insieme al suo piccolo bambino di soli 3 anni, al Mc Donald’s per mangiare un semplice panino. La donna ha ordinato sia per lei che per il suo bambino, un famoso panino, che apparentemente sembrava normale.

mc1

Annah però, già dal primo morso, si è accorta, che qualcosa non andava. Ed infatti la donna, mentre masticava, ha sentito qualcosa di insolito, un sapore un po diverso d. La donna non ha esitato a sputare, quando vede che quello che aveva in bocca era proprio uno scarafaggio. La donna è corsa immediatamente in bagno, sentendosi subito male. Alcune parti dell’insetto, le erano rimaste ancora in bocca e fra i denti . La donna però non ha esitato a denunciare pubblicamente l’accaduto, postando poche ore dopo, una foto del panino e dello scarafaggio, su uno dei social più gettonati del momento, ovvero Facebook. Annah , dopo questa terribile esperienza, ha dichiarato queste parole: “Mi sono sentita violata, traumatizzata e disgustata”.

mc2

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(1.465 visite totali, 1 visite giornaliere)
Pinterest

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIn
  • Pinterest
  • Tumblr