Un Giovane Talento Chiede Alla Giuria Che Gli Si Tocchi La Fronte. Poco Dopo Ciò Che Avviene E’ Incredibile!

Questo video mostra l’esibizione di un grande talento all’interno di un noto talent show. La magia è sempre in grado di stupire, ma ovviamente a noi piace credere, illuderci che si tratta di magia, ma sappiamo che sono giochi di prestigio.

In ogni caso, questo incredibile talento ci aiuta ancora di più a farci credere che si tratti proprio di vera e propria magia, per quanto ovviamente tutto ciò non sia possibile nella realtà. Ma nel mondo della fantasia, invece, tutto è lecito. La nostra capacità di immaginazione e di fantasia, inevitabilmente sarà stimolata alla grande, e questo concorrente ci sbalordirà tantissimo.

La magia stupisce probabilmente da tantissimo tempo: è probabile che anche in epoca antica si usasse fare dei giochi di prestigio, e non viene difficile immaginare che possa essere così, perché magari lo si faceva con gli strumenti dell’epoca, che a ben vedere potevano essere strumenti abbastanza semplici, ma da questo punto di vista occorre senz’altro sottolineare come anche oggi gli strumenti a disposizione non sono complessi, visto che in fondo ciò che conta è la bravura del prestigiatore.

Il prestigiatore è chiamato a simulare numeri di magia, e certo si tratta di un qualcosa che quando si ha passione e dedizione può risultare per davvero uno spettacolo assolutamente da applausi. Buona visione!


Un Giovane Le Chiede Di Toccare La Sua Fronte… di videovirali

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(1.661 visite totali, 1 visite giornaliere)