Un Cucciolo Abusato Scopre Che Sarà Adottato, Quando Realizza Chi Sarà Ad Adottarlo? Ecco La Sua Reazione…

Joey Wagner ha creato un associazione no-profit per salvare la vita agli animali abbandonati o in gravi condizioni di salute. Grazie alla sua bontà e al suo amore per gli animali, Joey è riuscito a salvare un piccolo cucciolo di pit-bull in condizioni critiche. Il cucciolo di cane era abbandonato a se stesso in una casa, in condizioni veramente orrende.

Il cane infatti era malato gravemente, aveva sul suo corpo una grave forma di rogna ed una forma fisica davvero terribile. Il cucciolo è stato salvato da una situazione d’abuso veramente terribile. Grazie all’associazione creata da Joey è riuscito a salvare Mojo da una condizione di salute molto grave.

Il suo pelo non è cresciuto totalmente, ma l’amore di Joey lo fa sentire costantemente amato e coccolato. Nonostante le cure molto pesanti, il cucciolo si è ripreso molto lentamente, molte sono state le richieste di adozione, ma l’ospedale non poteva considerare queste richieste a causa della sua condizione fisica.

Fortunatamente Mojo dopo un bel po di tempo si è ripreso, tanto da poter lasciare l’ospedale degli animali, e per essere adottato definitivamente. Mojo però non sa che proprio l’uomo che gli aveva salvato la vita, sarebbe diventato il suo padrone.

La reazione di Mojo è sorprendente, tanto che il cucciolo sembra quasi aver capito che starà per sempre con Joey e che avrà una casa e dei padroni che lo amano veramente.


Pit bull puppy happy to be reunited with its… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(1.996 visite totali, 1 visite giornaliere)