“Stai dimagrendo troppo, mangia di più” L’avete riconosciuta? Una trasformazione pazzesca! Con queste foto sta sconvolgendo il web!

Pinterest

Sarah Nile si mostra su Instagram nel primo giorno dell’anno senza veli, con i lunghi capelli a coprirle i seni e, soprattutto, con una forma fisica smagliante, forse troppo. Non è passato inosservato il fisico scheletrico ai fan del profilo della ex gieffina napoletana che l’hanno invitata a tornare a mangiare qualcosa quanto prima.

È il solito turbine di commenti quando succede qualcosa del genere, tra offese e insulti, opinioni diverse e litigi tra gli stessi fan. Il grido è all’unisono: “Mangia di più perché sei diventata uno scheletro”. C’è addirittura chi le consiglia ricette supercaloriche, dalla parmigiana di melanzane alla pasta e patate, lei però non si perde d’animo e risponde ad un follower in vena di provocazione:

“E se ti dicessi che non ho il seno rifatto e che mangio come un camionista?! Ovviamente ti farebbe comodo non crederci, continueresti a sputare veleno sfogando così la tua frustrazione. Non hai un’identità, non hai sesso. Sei solo uno dei tanti fake di Instagram che cerca di riempire la sua triste vita nel modo più spicciolo che ci sia. Sient’a me: truovt na’ nammurat!”

Il primo dimagrimento già a settembre I primi segnali di un eccessivo dimagrimento in Sarah Nile si sono avuti lo scorso settembre. Dopo sette anni dall’esperienza televisiva del Grande Fratello, Sarah Nile resta una delle più sexy ma è impossibile non notare come sia assolutamente più magra.

Sarah Nile ha un viso molto più sottile, cosa che prima non era. Le curve sono praticamente sparite anche rispetto a settembre, quando si cominciavano a notare i primi segni di dimagrimento. Quest’ultima foto hot è assolutamente evidente: Sarah Nile è dimagrita davvero tanto.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(2.213 visite totali, 1 visite giornaliere)
Pinterest

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIn
  • Pinterest
  • Tumblr