Si spara in bocca ma qualcosa va storto: la sfortunata performance di un mago americano – VIDEO

Pinterest

Ha preparato tutto nei minimi dettagli David Blaine, un prestigiatore americano, che ha tentato di prendere un proiettile con i denti.
Ad ammirare la sua performance col fiato sospeso il pubblico del Grand Garden Arena di Las Vegas. In pratica, David si è sparato in bocca con un fucile calibro 22. L’impresa consisteva nel catturare il proiettile con i denti.

Qualcosa però non è andato per il verso giusto. La protezione messa in bocca, infatti, si è rotta ed ecco che la pallottola l’ha inevitabilmente ferito. David per un momento ha creduto di essere morto. In realtà, è solo rimasto ferito alla gola. Nonostante l’imprevisto che poteva costargli la vita, il mago ha fatto sapere di voler ritentare il numero.


David Blaine Catches A Bullet In His Mouth But… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(842 visite totali, 1 visite giornaliere)
Pinterest

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIn
  • Pinterest
  • Tumblr