Si è auto proclamata “la nonna più bella del mondo”, voi siete d’accordo?

Abbiamo parlato già della donna con il corpo perfetto, secondo la scienza, e oggi vi parleremo di una donna, una nonna in particolare, che ha fatto della sua bellezza un vanto forse eccessivo, auto proclamandosi “la nonna più bella del mondo“. La signora in questione si chiama Stephanie Arnott, ha 58 anni, ed è diventata molto famosa per il fatto che nessuno riesce a darle l’età che ha. “La mia bellezza fa piangere gli uomini, la mia bellezza ha provocato perfino degli incidenti stradali“.

Di sicuro la modestia non è una delle sue qualità, ma la signora ha davvero un corpo bellissimo da pin up. A suo dire, le sue curve sono tutte naturali, ma come giustifica la sua bellezza eterna questa giovane nonna? Lei dice che il suo aspetto esteriore giovane ed atletico sia dovuto alla fortuna ed ai geni. “Le donne sono intimidite dalla mia bellezza e dalla mia eleganza, mi guardano male anche quando mi incrociano per strada. Quando lavo la mia auto in bikini tutti si fermano a guardarmi“.


Stephanie Arnott on This Morning… di videovirali

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(546 visite totali, 1 visite giornaliere)