Schianto Incredibile A 330 km/h Ripreso Da Dentro Una Lamborghini Huracan, Totalmente Distrutta

Questo video è stato girato dentro una Lamborghini in un’autostrada ungherese, ed è stato successivamente diffuso dalla polizia. Il conducente e il passeggero ne sono usciti miracolosamente illesi e possono ritenersi più che fortunati i due uomini che sono finiti fuoristrada alla folle velocità di 330km/h a bordo di una Lamborghini Huracan. Anche se la vettura si è andata a schiantare e si è distrutta totalmente i due passeggeri sono rimasti illesi, riuscendo ad uscire dall’auto prima che questa prendesse fuoco.

Il terribile incidente è avvenuto in Ungheria, sull’autostrada M7. Nel filmato potete vedere la folle velocità a cui sta viaggiando il conducente, mentre il passeggero filma la scena.

Ad un certo punto il conducente perde il controllo della vettura e la Lamborghini sfonda violentemente uno spartitraffico e finisce in un canale di scolo. Il conducente è finito sotto processo, e rischia veramente tanto per la sua guida, ma deve ritenersi ancora fortunato a poter camminare sulle proprie gambe.


incidente di una lamborghini a 330 km-h, ecco… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(3.287 visite totali, 1 visite giornaliere)