Sale Sul Palco Terrorizzata, Un Minuto Dopo La Giuria Preme Il Pulsante D’Oro. HO I BRIVIDI!

Laura Bretan, a soli 13 anni ha lasciato in stato di shock la giuria Got Talent America con il suo straordinario talento per il canto. La piccola, salita sul palco molto nervosa, ha salutato la madre prima di iniziare a cantare, e la sua voce è esplosa con una forza incredibile. Niente pop, jazz o R & B. Laura ha abbagliato i giudici con la sua interpretazione della celebre aria ” Nessun Dorma ” , un pezzo di grande difficoltà che sua madre ha aiutato a preparare e scegliere.

Mentre il pubblico è scoppiato in un applauso fragoroso e si è commosso per l’emozione, la giuria la ha riempita di elogi. Anche il temuto Simon Cowell rimase a bocca aperta. Poi ha emesso il suo voto: “Non ho mai sentito nulla di simile in tutti i miei anni di partecipazione al programma. Davvero. È stato incredibile e ciò che rende tutto molto più bello ed emozionante è la tua maniera dolce e sensibile che hai nel parlare e cantare“.

Come se fosse non è sufficiente, l’ex Spice Girl Mel B ha fissato a lungo la ragazza ed anche lei ha pi dichiarato: “Mi Hai messo i brividi e si hanno solo 13 anni. Non credo di riuscire a immaginare come questo programma possa cambiare la tua vita, ma io ho intenzione di cambiarla in questo momento” , ha detto mentre premeva il pulsante d’oro per esprimere il suo voto.

Senza dubbio uno dei momenti più emozionanti che abbiamo visto negli ultimi tempi. Una esibizione fantastica e piena di talento ed emozioni. Non sembra possibile che una bimba di appena 13 anni abbia potuto fare uan esibizione del genere, davvero un talento innato!

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(2.079 visite totali, 1 visite giornaliere)