Riscalda Casa Con Solamente 1 Euro al Mese, Ecco come ha fatto! INCREDIBILE!!

Da qualche anno su Youtube si trova un video che spiega una soluzione economica per riscaldarsi durante la stagione fredda. Il video è stato riesumato molto spesso, poiché è sempre attuale. Un giornalista americano, Dylan Winter, aveva necessità di scaldare i lunghi e freddi inverni all’interno della sua piccola barca, questo è il metodo che usava.

La tecnica viene spiegata minuziosamente in questo video. Per la verità si tratta di un trucco non nuovo, poiché veniva usato perfino dagli antichi Romani. Oggi viene riproposto in chiave green come risparmio di denaro ed energia. Sfortunatamente anche questo sistema ha i suoi limiti anche se semplicissimo. Sono sufficienti pochi oggetti acquistabili ovunque ed il gioco è fatto. Bastano alcune candeline basse, una teglia di alluminio e due vasi di terracotta.

Il procedimento da osservare è il seguente. Si devono posizionare delle candeline sulla teglia, accenderle e coprirle con il vaso che conserva il calore e lo diffonde nell’ambiente. Naturalmente il vaso deve essere provvisto di foro sulla base, che permetterà l’entrata dell’ossigeno che servirà per alimentare il fuoco, ma anche per far uscire il calore. Sopra a questo vaso, poi si dovrebbe collocare un altro vaso di terracotta, sempre dotato di foro, ma più grande e in grado di contenere tutto. Bisogna sempre restare dentro i margini della teglia di alluminio che isolerà eventuali sprechi e li respingerà verso l’alto.

Il calore prodotto dalle fiamme delle candele sarà sufficiente a creare una stufetta alternativa, che durerà circa 4 ore. Naturalmente questo metodo non serve per ambienti troppo grandi, anche perché bisognerebbe creare diverse piccole stufette per riuscire a riscaldare un grande spazio.

Tutto quello di cui si ha bisogno è:
– un vaso
– il suo sottovaso
– un vasetto più piccolo
– una asta di ferro
– una catena
– 4 candele


NEW Flower Pot Heater – Costs Just 4 Cents An… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(1.748 visite totali, 1 visite giornaliere)