Quest’uomo ha passato 25 anni sotto terra. Quello che ha creato va oltre ogni immaginazione!

Oggi vi parleremo di un uomo che ha davvero stupito il mondo intero. Lui si chiama Ra Paulette e non è un architetto e nemmeno un ingegnere. E’ un uomo normalissimo che 25 anni fa cominciò a scavare nella terra ed a costruire per anni quello che poi sarebbe diventato il suo personalissimo bunker, il tutto in mezzo alle colline del New Mexico.

L’uomo ha scelto quindi di passare la propria vita sotto terra, e quello che è venuto fuori dal suo lavoro è veramente un grande capolavoro, un’opera d’arte nata in un’atmosfera magica, quasi fantastica.

In questo luogo, si possono vivere in maniera molto intensa emozioni particolari, vivaci ed incredibili. Sono incredibili anche le decorazioni che ha realizzato l’uomo all’interno del suo bunker. Sembra davvero incredibile che tutto questo è stato realizzato da un singolo uomo.

La sua creazione è stata apprezzata in tutto il mondo, infatti, le foto e il video che ritraggono la sua meravigliosa opera d’arte stanno facendo il giro del mondo conquistando cittadini di ogni dove.


Quest'uomo ha passato 25 anni sotto terra… di videovirali

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(2.844 visite totali, 1 visite giornaliere)