Pensate di avere problemi di zuccheri nel sangue?? Ecco i sintomi che dovete tenere sotto controllo

L’argomento di oggi è molto delicato, perchè si parla di salute ed è sempre bene tenersi informati. Il disturbo che vi raccontiamo oggi solitamente viene associato ai diebetici, ossia la presenza in eccesso di zuccheri nel sangue. Questo è causato dall’assunzione prolungata non solo di dolci e bevande zuccherate, ma anche dall’uso eccessivo di carboidrati e frutta all’interno della nostra dieta. Il mantenimento di questi valori alterati potrebbe inoltre causare problemi di salute più grave dell’aumento di peso.

glicemia

I sintomi che potrebbero manifestarsi sono: secchezze delle feci con conseguente aumento di sete, perdita della concentrazione, offuscamento della vista, infezioni diffuse e costante stimolo di urinare. Se pensate di avere uno di questi sintomi, fate degli esami per accertare che sia tutto bene, in caso contrario oltre all’assunzione di farmaci specifici per tenere a bada i livelli di glicemia è possibile aiutare l’organismo con una dieta eliquilibrata limitata nell’assunzione di zuccheri e carboidrati.

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(2.046 visite totali, 1 visite giornaliere)