Le scippano la borsetta, ma lei trova il modo di vendicarsi! GENIALE!!

Il video di oggi è davvero molto divertente e particolare. Siamo probabilmente in un paese arabo o musulmano, lo capiamo perchè la ragazza che sta camminando di fronte a questa telecamera di sicurezza porta il velo. Vicino a lei passa un ragazzo su un motorino con un casco bianco, che all’improvviso si ferma. Il ragazzo appena sceso da motorino si fionda verso di lei e le prende la borsetta. Subito dopo le mostra un coltello, in segno di avvertimento e scappa via a piedi. Ma ha dimenticato qualcosa di molto, molto importante.

La sua moto è rimasta lì, parcheggiata ed accesa, probabilmente perchè il ragazzo era pronto a scappare con essa. La ragazza si accorge quasi subito della moto parcheggiata, e senza pensarci due volte va via con essa. Probabilmente quello che ci ha perso di più da questa situazione è stato il ladro, che potrà anche essere riconosciuto grazie al motociclo. Sempre se non risulta rubato anche quello!


Le scippano la borsetta… ma lei trova il modo… di videovirali

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(3.582 visite totali, 1 visite giornaliere)