Le persone più strane che puoi trovare in un supermercato americano!!

La Soundtrack è “Sexy and I Know It” ed il video si intitola “People of Walmart”, titolo ormai diventato un cult su internet. Esiste un sito, americano, sul quale è possibile caricare le foto più strane scattate all’interno del supermercato. Questo divertentissimo video mostra una grandissima raccolta di queste foto, ed è diventato ormai famosissimo, con quasi 22 milioni di visualizzazioni.

In questo video potrete vedere le persone più strane che esistono sul pianeta, tutte fotografate all’interno del supermercato. Gente vestita malissimo (o svestita malissimo), gente imbarazzante, gente improponibile. Alcuni sembrano incredibili. Guardate e condividete questo video, fa morire dal ridere!

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(3.775 visite totali, 1 visite giornaliere)