Le Offre Dei Soldi Per Una Notte Con Lei, Ma Guardate Come Va A Finire. ASSURDO!

Pinterest

Questo tipo di scherzi viene chiamato “Gold Digger”, tradotto in italiano significa “cercatori d’oro”, e si riferisce a quelle ragazze interessate solamente al denaro. Per fortuna non tutte le donne sono così ma, soprattutto nel mondo dello spettacolo, non è difficile trovare delle ragazze simili. Abbiamo già parlato di Gold Digger in questo caso, dove un ragazzo ha tentato di baciare una sconosciuta ed in questo caso, dove un ragazzo ha offero ben 11 mila dollari per passare una notte con una ragazza fidanzata.

Nello scherzo di oggi Vitaly ha offerto ad una bellissima ragazza dei soldi per passare una notte con lui. La sua prima offerta è di 50 dollari, che vengono prontamente rifiutati, ma già alla seconda offerta la ragazza ci pensa di più, ma rifiuta 200 dollari. Alla fine però quando Vitaly offre 2.000 dollari la ragazza accetta, ma c’è una sorpresa per lei. Guardate il video, resterete davvero senza parole!

Eccovi la traduzione del loro dialogo:
Vitaly: “Scusa, mi piaci molto, ti volevo chiedere se ti andava di passare una notte con me!”
Ragazza: “Stai scherzando?”
Vitaly: “No! Ti do 50 dollari!”
Ragazza: “Non sono una put***a”
Vitaly: “Ok. Dai, 200 dollari?!”
Ragazza: “mmmh! 200 dollari? Grazie ma no!”
Vitaly: “Ok, allora ti posso dare 2.000 dollari!”
Ragazza: “2.000 dollari per una notte con te? Non saprei!”
Vitaly: “Ok, decidi ora. Ti do dieci secondi!!”
Ragazza: “Ok, però deve essere veloce!”
Vitaly: “Ok andiamo! Sei sicura?”
Ragazza: “Si!”
Vitaly: “Avevi detto che non eri una put***a, ma hai accettato! Vai via!”
Ragazza: “E’ Uno scherzo? Fanc***”

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(2.631 visite totali, 1 visite giornaliere)
Pinterest

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIn
  • Pinterest
  • Tumblr