L’Audi RS3 raggiunge la velocità di 365 km/h, ma guardate la lancetta della benzina come scende a vista d’occhio!!

L’auto che vi mostriamo oggi è davvero potentissima, è una macchina sportiva in grado di raggiungere velocità spaventose che mettono i brividi al solo pensarci. Oggi vi mostreremo un video in cui un’auto potentissima, la Audi RS3, viene spinta sull’acceleratore fino a raggiungere una velocità incredibile, 365 km/h!

Probabilmente per raggiungere questa velocità l’auto è stata testata su pista, perchè nelle normali strade nessuno può azzardarsi di raggiungere tali velocità, perchè altrimenti si metterebbero a rischio le vite di tantissime persone raggiungendo una velocità così estrema.

Ma il video mostra anche un’altra curiosità, prestate molta attenzione alla lancetta della benzina. La lancetta nel breve lasso del video, circa 1 minuto, scende di quasi un quarto del serbatoio! Pazzesco!! Ovviamente vi consigliamo di non emulare mai queste prestazioni!


La benzina dell'AUDI RS3 a 365km/h di videovirali

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(636 visite totali, 1 visite giornaliere)