La storia del senzatetto davanti al negozio… il video è virale!!

Questo video proviene dalla Thailandia e riguarda uno spot pubblicitario veramente toccante. Non è uno spot come tutti gli altri, quello che vi mostriamo oggi è un video veramente emozionante che vi farà pensare molto.

I protagonisti sono un uomo, proprietario di un negozio che al mattino ogni giorno apre il suo negozio e si trova davanti a se un senzatetto, ma invece di far spostare l’uomo, lo rimprovera e lo caccia via urlando e scalciandolo. Alla fine l’uomo non vedendo più il senzatetto davanti al suo negozio si chiede cosa sia successo, e guardando le riprese delle telecamere nascoste scopre tutta la verità…


La storia del senzatetto davanti al negozio… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(640 visite totali, 1 visite giornaliere)