La previsione sull’Italia del futuro, con Roma sommersa e il mare a Milano!!

Jay Simons è un famosissimo disegnatore di mappe, le fa con qualsiasi cosa gli venga in mente. Questa volta l’artista ha deciso che il suo soggetto dovesse essere l’Italia.

Lo scenario previsto da Jay mette i brividi al solo pensiero. Jay ha previsto infatti un innalzamento dei mari di 100 metri, ed ha provato a disegnare la mappa di ciò che resterebbe dell’Italia, ed ha fissato nel 2100 la data simbolica in cui tutto questo potrebbe avvenire.

Per lui, questa potrebbe essere l’Italia del 2100, con il mare a Milano, e con Roma sotto l’acqua. Questa potrebbe essere l’Italia del futuro, a causa del riscaldamento globale e quindi all’innalzamento del livello dei mari.

21

map

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(369 visite totali, 1 visite giornaliere)