La Fine del Mondo è Prevista per Ottobre 2017… E i Più Ricchi Costruiscono Rifugi Per Sopravvivere!

Negli ultimi tempi stanno circolando in rete storie sulla fine del mondo, che secondo queste voci per l’appunto, sarebbe imminente. Tutto finirebbe in solo 10 giorni per poi ricominciare da 0. Come ricorderete, alcuni profeti avevano predetto che il mondo sarebbe finito il 21 dicembre 2012, ma adesso pare che l’ipotesi più accreditata sia il mese d’ottobre del 2017. Il ricercatore David Meade, autore del Pianeta X, ha rivelato senza mezzi termini che la fine è ormai sempre più vicina. Le persone più ricche, stanno già cominciando, in gran segreto, a costruire rifugi per sopravvivere quando il mondo cadrà nel caos più totale. Si tratta di particolari tipi bunker. Ovviamente, la gran parte della gente, quella che non può permettersi di costruire rifugi simili, rimane fuori da tutto questo. Pertanto, quello che sta accadendo alle nostre spalle non è per niente giusto. La Terra finirà d’esistere quando un pianeta si scontrerà con il nostro pianeta, tra il 23 settembre 2017 e il 5 ottobre 2017.

Questo pianeta provocherà un’eclisse perenne. David Meade, si dice convito dell’evento, rivela l’esigenza di costruire rifugi per mettere al sicuro persone e animali. Ma perché nessuno dice niente? Pare che ci sia un’omertà su questo evento perché si vuole scongiurare il panico totale. La distruzione sarò totale, i terremoti sono drammaticamente aumentati e sono diventati più intense. Le tempeste diventeranno sempre più frequenti. Appariranno crepe ovunque sulla crosta terrestre. Ci saranno ondate di calore intensissime che dureranno tantissimo e porteranno alla morte di tutte le creature. A confermare tale teoria, è stato anche da un imprenditore di nome Robert Vicino. Ecco le sue inquietanti parole: “Non vi è alcun dubbio che ciò accada. Sarà un evento epico, come raccontato nella Bibbia. Se riusciremo a sopravvivere, saremo ustionati, in preda alle radiazioni, in un pianeta divorato e devastato dai ratti e abitato solo da pochi superstiti, sarà l’inferno!”.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(1.969 visite totali, 1 visite giornaliere)