Incinta a 10 anni, l’incredibile vicenda shock tutta italiana!

E’ incredibile questa storia che proviene dalla nostra Italia, il nostro Bel Paese. Chiameremo questa ragazza Arianna, nome puramente di fantasia. Arianna era una bambina normalissima che frequentava l’ultimo anno delle elementari, quando qualcosa ha sconvolto la sua giovane vita.

A soli 10 anni, quando gli altri bambini hanno il solo pensiero di andare a scuola, fare i compiti e giocare con i coetanei, Arianna ha dovuto assumere un compito molto più gravoso. Arianna, alla tenera età di 10 anni, è rimasta incinta! Il padre è un ragazzino di appena 13 anni, vicino di casa della piccola bambina.

Disperata la madre della piccola Arianna: “Dove abbiamo sbagliato? Ho sempre cercato di seguire la crescita di Arianna in tutto e per tutto, davvero è stato un fulmine a ciel sereno, mi sento sconvolta!“.

L’evento ha lasciato senza parole anche la scuola della piccola Arianna, queste le parole del preside: “Non mi sento di condannare la piccola Arianna, brillante studentessa e persona educatissima. Voglio dire che oggi c’è poca informazione e tantissima disinformazione riguardo il sesso e tutta la sessualità in generale. Oggi l’età media del primo rapporto si è molto abbassata, bisogna fare prevenzione fin dalle scuole elementari. I tempi cambiano e se non aggiorniamo anche i sistemi di informazione oltre che i programmi scolastici e di educazione, rischiamo di perdere un’occasione importante“.

10ANNIINCINTA

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(681 visite totali, 1 visite giornaliere)