Il naso con più punti neri del mondo, è letteralmente pieno!! Ecco il video della loro rimozione!!

Pinterest

A tutti è capitato di avere dei punti neri, sopratutto durante l’adolescenza. Ma quello che vi mostriamo oggi è davvero disgustoso! Un dermatologo è intento a spremere un naso incredibilmente pieno di punti neri giganteschi. I comedoni, o punti neri che dir si voglia, sono delle piccole formazioni sulla superficie della cute, di colore giallastro o nero. Sono eruzioni cutanee che solitamente non sono legati ad alcuna patologia specifica.

Spesso queste impurità hanno la forma di un piccolo verme, visibile una volta spremuti fuori dalla cute, mentre quando sono ancora in una posizione sottocutanea sembrano appunto dei punti neri, da cui deriva il modo di chiamarli. I comedoni possono essere aperti, detti punti neri, chiusi, detti punti bianchi, o anche macrocomedoni e microcomedoni, se superiori al millimetro o se invisibili ad occhio nudo.


Nose Full Of Blackheads. Guardate quanti punti… di videovirali

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(2.716 visite totali, 1 visite giornaliere)
Pinterest

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIn
  • Pinterest
  • Tumblr