Il bambino ha la cisti più grande del mondo e non vede più. Ecco come si è dovuto intervenire!!

Protagonista un bambino affetto a una cisti gigante, così sproporzionata da coprirgli interamente l’occhio sinistro, immobilizzandolo. Ecco allora che si rende necessario l’intervento di un dottore per la delicata (e se vogliamo anche disgustosa) operazione di “rimozione”.

Il bambino (le cui generalità non sono state rese note) era stato ricoverato in un ospedale di El Salvador per un “calazio”, una cisti (precisamente un lipogranuloma) localizzata nella palpebra e dovuta all’infiammazione cronica della ghiandola di Meibomio a causa dell’ostruzione del dotto escretore della stessa.

Di solito queste cisti giganti colpiscono persone di età compresa tra i trenta e i cinquant’anni. Sta di fatto che, per le cisti che raggiungono dimensioni simili, l’unico rimedio è quello di “schiacciarle”.

Il piccolo urla per il dolore, mentre dalla bolla esce il pus… Pian piano riaffiora l’occhio sottostante, ovviamente deformato, ma pronto a tornare in funzione: una volta rimossa la cisti, di solito la pelle residua e in eccesso se ne va nel giro di poche settimane.


cisti gigante di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(905 visite totali, 1 visite giornaliere)