I Giudici Cacciano La Sorella Qualche Momento Prima, Quando Sale Lui Sul Palco Tutto Cambia!

Lui è Calum Scott ed è il ragazzo che ha infuocato Britain’s Got Talent. Ciò che ha reso davvero sorprendente la sua esibizione, è il fatto che Scott è salito sul palco pochi minuti dopo che i giudici hanno escluso la sorella. La sua esecuzione del brano “Moving On My Own” di Robyn è davvero fantastica, tanto che lascia sia i giudici che il pubblico a bocca aperta. Non c’è da sorprendersi che questa esibizione gli è valsa una fantastica standing ovation.

Anche il più duro dei giudici, Simon Cowell, è rimasto colpito dalla sua grande bravura ed ha spunto il bottone per permettere a Scott di andare al turno successivo. Il ragazzo è stato soprannominato “Il ragazzo brillante di Britain’s Got Talent”.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(28 visite totali, 1 visite giornaliere)