Ha previsto Trump e l’Isis: ecco cosa ha previsto Nostradamus per il 2017…

Pinterest

Anche se in molti non credono alle premonizioni, c’è uno profeta che ha azzeccato molti degli eventi che si sono effettivamente verificati nel 2017. Si tratta ovviamente, di Nostradamus che aveva già predetto, a suo modo, l’arrivo di un presidente come Trump alla Casa Bianca. Il filosofo francese del XVI secolo, aveva scritto ai suoi tempi della venuta di un leader come Napoleone ma anche di un despota come Hitler. Di recente, si è trovata una premonizione anche dell’attentato alle Torri Gemelle di New York dell’11 settembre 2001. Ma non è finita qui. Nostradamus, secondo alcuni studiosi, avrebbe segnalato anche alcuni eventi che dovrebbero manifestarsi proprio nell’anno che ci apprestiamo a vivere. Secondo le sue scritture, l’Europa subirà diversi attacchi terroristici dell’Isis che porranno le basi per una Terza Guerra Mondiale.

Il 2017, dovrebbe vivere secondo Nostradamus, diverse disgrazie, dal riscaldamento globale, al “crollo” dell’America, fino alla possibile firma di un accordo di pace tra Russia e Ucraina. Contrariamente a quanto verificatosi fino ad oggi, questa tregua sarà rifiutata dagli Usa e abbracciata da Germania e Paesi europei. In base alle profezie di Nostradamus, tra l’altro, anche le banche vivranno un brutto periodo soprattutto in Italia. Il nostro paese correrà il rischio di uscire dall’Unione Europea. Intanto, la Cina è destinata a diventare la nuova superpotenza del mondo. In America Latina, ci saranno governi di sinistra, che porteranno ad insurrezioni e malumori civili. Inoltre, l’America, diventerà progressivamente ingovernabile e quindi, impossibilita ad occuparsi degli interessi del mondo in generale. Avverrà davvero tutto questo? Ci auriamo di no, anche se i recenti attacchi terroristici ci fanno temere il peggio.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(2.423 visite totali, 1 visite giornaliere)
Pinterest

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIn
  • Pinterest
  • Tumblr