Ecco cosa succede quando si getta azoto liquido in piscina… da non credere!!

Quello che vi proponiamo oggi è un esperimento scientifico molto particolare. Questo esperimento avviene con l’azoto liquido, quindi attenzione, non provatelo a casa vostra perchè potrebbe essere molto pericoloso! Un ragazzo, con un recipiente pieno di azoto liquido, si avvicina al bordo della piscina e getta l’azoto liquido dentro di essa. Ciò che accade è una reazione chimica molto spettacolare ma anche molto pericolosa!

L’azoto liquido, infatti, è rimasto in superficie senza scendere sotto al pelo dell’acqua, e si è sparso per tutta la superficie della piscina e oltre, formando una specie di nuvola chimica, e creando la reazione sconvolta di alcuni presenti. Un effetto bello, ma rischioso!


Liquid Nitrogen Into A Swimming Pool di videovirali

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(400 visite totali, 1 visite giornaliere)