Ce la farà questo camionista ad oltrepassare il fiume d’acqua?? Guardate la sua manovra incredibile!!

Pinterest

L’impresa di questo camionista è incredibile. Si presenta con un Kenworth 18 ruote arrivando fino ad una strada inondata dall’acqua a causa delle inondazioni nella zona. Le auto sono rimaste ferme, perchè è impossibile per loro oltrepassare quella marea d’acqua. Il camion inizia a muoversi lentamente e dopo poco tempo inizia ad entrare dentro l’acqua. Riuscirà a passare il fiume che si è venuto a creare?

Alcune persone su un ponte sono scioccate da quello che succede e riprendono l’accaduto con una videocamera. Temono per il guidatore del camion e pensano che rimanga bloccato nelle rapide che si sono venute a creare. L’acqua sommerge completamente le ruote del camion, ma il conducente è in grado di continuare il suo viaggio e supera la parte più pericolosa. Il camion è riuscito ad oltrepassare il muro d’acqua. Incredibile!


Camionista pazzo di videovirali

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(1.475 visite totali, 1 visite giornaliere)
Pinterest

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIn
  • Pinterest
  • Tumblr