Caccia alle streghe: donna violentata e linciata – VIDEO

E’ stata violentata e linciata dalla folla perché una strega e una ladra di bambini. Probabilmente sotto minaccia, la donna sarebbe arrivata a confessare la sua presunta colpa dando scatenando la ferocia della folla: denudata e picchiata prima di essere violentata dal branco.

Succede in Nigeria dove la giustizia sommaria verso le donne accusate di stregoneria è una prassi comune ed accettata. Perfino i Media locali sembrerebbero giustificare questa mattanza: da quanto riportato dalla stampa, la donna “era stata colta in flagrante mentre cercava di attirare i bambini con la promessa di gelato”. A quel punto la folla ha sottoposto la donna a un pestaggio brutale, denudandola e picchiandola. Il video che vi mostriamo è un altro caso analogo consumatosi in Nigeria: in questo episodio la giovane è stata addirittura bruciata viva.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(3.114 visite totali, 1 visite giornaliere)