Aveva spesso prurito nella guancia, guardate cos’hanno trovato di sconvolgente!!

Spesso sottovalutiamo il prurito che avvertiamo sulla nostra pelle, e molte malattie possono derivare dai parassiti. Il nostro viso infatti può essere una vera è propria casa per queste bestiole, come anche gli acari.

Il demodecio dei follicoli, ad esempio, è una specie di acaro che possono popolare i volti degli esseri umani. Sono artropodi, come ragni e granchi, hanno un corpo allungato di 0,1-0,4 mm e 8 piccole zampe sistemate attorno alla testa.

Questi animaletti si nutrono di batteri e di pelle morta. Quando questi muoiono rilasciano tossine e batteri. Questo provoca una reazione sulla pelle, facendo sorgere le pustole, concentrandosi sul naso, guance e fronte sopratutto nei soggetti di età compresa tra i 40 e 50 anni. Bisogna in ogni caso rivolgersi ad uno specialista che ci guiderà nella guarigione in pochi mesi.


AVEVA QUESTO SUL VISO E NON CAPIVA COSA FOSSE. di videovirali

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.050 visite totali, 1 visite giornaliere)