ANZIANO VA ALLE POSTE DOPO LA CHIUSURA PER ESSERE IL PRIMO IL MATTINO SUCCESSIVO

È entrato nell’ufficio postale la sera per evitare la fila del mattino. Protagonista un anziano notato da una pattuglia della Squadra Volante, nel corso dell’attività di prevenzione antirapina, mentre era tranquillamente seduto nel locale nonostante l’Ufficio fosse chiuso.

Dal controllo è stato accertato che l’uomo non aveva commesso alcuna effrazione ma si era introdotto nell’ufficio attraverso la porta d’ingresso che risultava difettosa.

Alla richiesta di spiegazioni l’anziano, in evidente stato confusionale, si è giustificato dicendo che era andato alle Poste a quell’ora per evitare la fila del mattino.

Invitato l’uomo ad uscire, è stato fatto intervenire il direttore della filiale per il ripristino immediato della funzionalità della porta.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

Fonte: Terninrete

loading...
(168 visite totali, 1 visite giornaliere)