Andò a correre, e ora è in lotta per la sua vita. Il motivo è davvero SCIOCCANTE!

Pinterest

Il pericolo è sempre in agguato dietro l’angolo e non sappiamo mai quando sta per colpire. Spesso evitiamo di recarci in alcune zone che ci sembrano davvero pericolose per non incontrare spiacevoli sorprese, ma non sempre possiamo difenderci da eventuali aggressioni. Hanno infatti rischiato la vita le giovani ragazze Rebekah Forgey e Isabella George, di soli 19 anni, che mentre facevano jogging , si sono ritrovate in un luogo quasi abbandonato. La cosa davvero spaventosa però, e che ad aspettarle dall’altra parte della strana, sono quattro pitbull inferociti ed estremamente affamati. I cani, infatti, aggrediscono le giovani donne, con morsi e e graffia, causando loro diverse ferite, alcune gravi. Le donne in un primo momento, hanno cercato di scappare alla ferocia dei cani, ma l’aggressione è stata inevitabile.

Una donna che era presenta alla scena, però, ha cercato di spaventare i cani, rincorrendoli con la sua auto, facendoli scappare e mettendo in salvo le due ragazze. Purtroppo le ferite sono molto gravi, ma le giovani fortunatamente sono salve. Isabelle, ha il corpo danneggiato dai morsi dei cani, mentre Rebekah ha il 75% del cuoio capelluto strappato, ed il muscolo della gamba è completamente distrutto. La polizia ha indagato sull’accaduto, arrestando il proprietario e uccidendo i feroci cani, ritenuti pericolosi per la comunità. Le due ragazze hanno però iniziato a dare segni di miglioramento, anche se Rebekah , è dovuta rimanere in ospedale molto più tempo, per recuperare completamente le forze.


era uscita solamente per fare jogging ma… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

FONTE: InnaMag

(3.470 visite totali, 1 visite giornaliere)
Pinterest

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIn
  • Pinterest
  • Tumblr