16 metri di lunghezza ed un manovra impossibile da fare: IL VIDEO è ASSURDO!

Pinterest

Per padroneggiare un mezzo ci vuole una certa dose di destrezza soprattutto se non è un mezzo comune ma uno di grande potenza e stazza come quello che vi mostriamo nel video sottostante. Si tratta come è chiaro dalle immagini di un Tir davvero enorme che deve fare una manovra in uno spazio che a quanto pare non è poi molto grande. È una manovra assai difficile e tanto rischiosa. Nessuno avrebbe messo la mano sul fuoco per scommettere sul successo di questa manovra assurda che nessun camionista vorrebbe mai fare. La scena è stata ripresa da una telecamera posta sul retro del mezzo che ci aiuta a capire anche quanto effettivamente sia grosso il Tir di ben 16 metri. Come vedrete il mezzo trasporta dei tronchi lunghissimi ma soprattutto molto pesanti!

Il camionista ci mette un secolo per fare la manovra ed evitare danni al mezzo ma anche ai tronchi che trasporto solo chi ha esperienza con questo tipo di mezzi avrebbe potuto eseguire la manovra con la stessa destrezza senza rischiari di fare danni o di rimanere incastrato con il mezzo tra gli alberi e la natura circostante. Sareste riusciti a fare altrettanto? Non date risposte affrettate, dovreste trovarvi nella situazione per esserne sicuri senza sopravvalutarvi. Sembra facile, ma nessuno vorrebbe essere nei panni del camionista.


MÉTIER DE L'EXTRÊME – descente du Mont… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Notizie bomba puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(1.233 visite totali, 1 visite giornaliere)
Pinterest

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIn
  • Pinterest
  • Tumblr