12 foto oscene di mamme davanti agli occhi dei propri figli. La #5 è assurda.

Farsi delle foto sensuali è una pratica che tutti i giorni osserviamo nel mondo dei Social Network. Ogni donna cerca di diventare sempre più stupenda ed eccitante e per farlo, cerca consensi dalla rete, magari fotografandosi in pose ammiccanti con sguardi ambigui. Evidentemente questa tecnica è sostanzialmente utilizzata moltissimo dalle giovani che vanno dai 16 anni fino ai 25 ma, se questo modello di fotografia viene utilizzato dalle madri, per giunta con i figli presenti, è davvero una pratica oscena e disgustosa! Vediamo insieme qualche scatto che fa davvero rabbrividire!

Questa donna ha pensato bene di fare una fotografia del nuovo bikini per la sua amica, presumibilmente l’ha mandata via whatsapp ma come al solito successivamente finisce sui Social network e diventa virale dimostrando quanto si è poco madri.

Eccone un’altra che pare una sorella al luogo della madre invece, è appunto la madre della bambina che si trova sullo sfondo. Anche in questo caso lei dimostra di avere la testa sempre al gioco al luogo di essere più madre.

Si prepara per la serata brava in discoteca lasciando forse il figlio a casa con la nonna. Naturalmente lo stava lavando prima di farsi una fotografia da mandare all’amico che stasera la farà divertire non soltanto ballando in disco ma anche in macchina magari!

Eccone una che nel momento in cui lava il appunto figlio pensa bene di farsi una fotografia da mandare a qualche amico o amico. Guarda caso cosa accade? che il bambino che si sta facendo un bel bagnetto, scivola e rischia di annegare…

Questa mamma dimostra a qualche amico che, anche dopo la gravidanza, le sue curve sono rimaste intatte e sempre molto interessanti. Indubbiamente il suo lato b è sempre assai tonico ma, la fotografia, poteva farla anche senza bambino in braccio!

Questi genitori si fanno fotografare direttamente dal figlio che potrebbe avere si e no, 3/4 anni, anche di meno visto che ancora ha il pannolino. Logicamente questi due tizi potevano anche vestirsi prima di farsi fare questa fotografia e metterla sui Social network!

Poi vai al supermercato e ti provi 2 natiche di plastica per farti fare una fotografia provocante da inviare a chissà quale amico ma, nello sfondo, la bambina tradisce il tuo stato facendoti diventare mamma e dimostrando ancora una volta che sei troppo piccola per fare il genitore!

Questa posa è notevolmente simile ad una di quelle già viste. Sempre ammiccante la donna, sempre con indumenti tanti provocanti, in questo caso leopardati ma con il bimbo sullo sfondo che guarda la mamma e non si spiega il motivo di quella fotografia!

Povero figlio che sta per nascere. Questa futura Madre non inizia tanto bene e la sua posa dice tutto che persona è. Dovrebbe crescere prima di farsi delle foto così sconce!

Una madre molto seducente e naturalmente letale quella che si fa fotografare dalla figlia di quasi 8 anni. Anche in questo caso poteva cercare di evitare l’utilizzo della bambina in una fotografia che la mostra quasi seminuda in bagno.

Terminiamo con una mamma che verosimilmente stava facendo qualche lavoretto in web cam. Qualche spettacolo non parecchio desiderato da parte del figlioletto che si ritrova sullo sfondo che gioca.

loading...
(1.310 visite totali, 1 visite giornaliere)